BEAT Festival
Dal 24 al 28 Agosto 2022 vi aspettiamo al Beat, uno dei festival toscani con il maggior numero di presenze di pubblico.
Il BEAT è nato nel 2015 e ha incrementato il proprio pubblico fino a superare le 100.000 presenze nell’edizione 2018. E’ un festival unico e originale che si svolge nel fantastico Parco di Serravalle proponendo un mix di contenuti: musica, food, sport, divertimento, dj set e moltissimo altro.
MUSIC: MAIN STAGE, JUMP ROCK ARENA E RADIO STAGE
La musica è uno dei fili conduttori e viene presentata al pubblico attraverso diverse modalità. L’area music è divisa in “Main Stage”, dove si svolgono i concerti a pagamento, “Jump Rock Arena” dove la programmazione prevede dj set e band emergenti e infine “Orme Radio Mini Stage”, palco dedicato alla radio che intrattiene il pubblico nelle aree birra artigianale street food.
FOOD: AREA STREET FOOD E AREA BIRRA ARTIGIANALE
Anche il cibo ha uno spazio di fondamentale importanza. Lo street food è rappresentato attraverso un coloratissimo caleidoscopio di colori e sapori dal dolce al salato, dalla carne al pesce passando per cibo vegetariano e con proposte anche per celiaci. Visita la sezione Food per vedere tutti i food truck presenti a Beat.
E naturalmente forte è la presenza di stand di birrifici Artigianali!
FUN: HANDMADE MARKET, AREA SPORT E AREA BIMBI
Beat è anche sport e divertimento. Nel corso del festival sono protagoniste numerose attività sportive e ludiche che coinvolgono il pubblico grazie alla partecipazione delle associazioni del territorio e alla presenza di attrazioni per tutti.
Un fantastico Vintage e Handmade Market di grandissima qualità con circa 70 shop completa l’offerta per 5 giorni da non perdere